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Termini e condizioni di Emozioni in Valigia

Ordini

Premessa: l’offerta e la vendita di prodotti sul sito web emozionivaligia.it sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sul sito sono venduti da:

Emozioni in Valigia
Via Nazionale, 109/111, 25052 Piancogno BS | Tel. +39 036 4361335
Viale Derna, 11, 25048, Edolo BS | Tel. +39 036 4770462

Modalità di acquisto

1) Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, e dovrà compilare ed inviare a “Emozioni in Valigia” il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.
2) Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e potrà procedere all’acquisto.
3) Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti dovrà comunicare le proprie modifiche all’ e-mail info@emozionivaligia.com.
4) Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle Spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma alla procedura di acquisto.
5) Successivamente alla visualizzazione del riepilogo il Cliente dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e “cliccare” il tasto per l’operazione di pagamento.

Conclusione del contratto

Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente.
La Conferma d’Ordine da parte di “Emozioni in Valigia” trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato costituirà accettazione della proposta contrattuale.
Il contratto si intenderà concluso e sarà vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la Conferma d’Ordine verrà spedita al Cliente.
Dopo il pagamento riceverete un e-mail che vi notificherà la ricezione del pagamento e da quel momento il biglietto risulterà acquistato;
Qualora il nostro staff dovesse trovare degli errori nel vostro ordine o ritenesse il vostro ordine non evadibile nei tempi e nei modi richiesti vi verrà data comunicazione tempestiva, che vi indicherà il vostro ordine come RIFIUTATO, qualora doveste ricevere tale messaggio vi preghiamo di contattarci a info@emozionivaligia.com.
È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall’annullamento dovuto al mancato pagamento entro il termine stabilito.
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito “Emozioni in Valigia” la disponibilità dei prodotti, anche essendo costantemente aggiornata può subire variazioni non in tempo reale e senza preavviso.
State acquistando prodotti visionabili e descritti sul nostro sito ed accettate che le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma possono differire per colore e sue sfumature, dimensioni o prodotti accessori presenti in figura. Le immagini sono quindi da intendersi come mera rappresentazione generica dei prodotti.

Pagamenti & Spedizioni

Pagamento

1) I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili;
2) I prezzi dei Prodotti non sono comprensivi delle Spese di consegna il cui importo verrà comunque indicato al Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto;
3) Il prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell’ordine. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l’ordine di acquisto;
4) Le uniche modalità di pagamento ammesse sono mediante conto e/o carta di credito tramite PayPal™ e bonifico bancario. Queste possono variare o essere rese indisponibili ed il cliente è tenuto a completare il pagamento con i metodi resi disponibili al momento dell’acquisto.
5) Pagamento con PayPal™, il Cliente dovrà fornire i dati richiesti che verranno gestiti direttamente da PayPal™ senza dover reinserire i dati della sua carta di credito o prepagata. PayPal™ è una società leader nei pagamenti online.
6)Bonifico Bancario, il Cliente dovrà effettuare un bonifico bancario alle coordinate bancarie indicate in seguito all’ordine. Solo una volta ricevuto il pagamento, l’ordine verrà considerato come “Completato”, prima rimarrà nello stato “In attesa di pagamento”.
6) “Emozioni in Valigia” non accetta altre forme di pagamento non specificate.

Spedizioni

1) I prodotti in vendita non sono prodotti fisici ma biglietti di partecipazione per viaggi, di conseguenza non è prevista la spedizione di nessun prodotto fisico.

Informazioni e reclami

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il Cliente potrà contattarci all’e-mail: info@emozionivaligia.com.

Legge applicabile e risoluzione delle controversie

Il contratto tra “Emozioni in Valigia” e il Cliente è regolato dalla legge italiana.
In caso di disservizio o controversia tra “Emozioni in Valigia” e il Cliente, si procederà con l’arbitrato.
Per i Clienti domiciliati in stati dell’Unione europea troverà applicazione la Sezione 4 del Reg. 44/01 UE alla rubrica Competenza in materia di contratti conclusi da consumatori e le norme in essa contenute.

La contestazione dell’ordine deve essere effettuata il giorno stesso della consegna del pacco.

Foro di competenza: Brescia