TRASFERIMENTI + VOLO + HOTEL + VISITE GUIDATE
Mercoledì: Partenza dalla Valle in bus privato con direzione aeroporto di Bergamo. Volo per Eindhoven in classe economica. Trasferimento in bus privato ad Amsterdam. Sistemazione in hotel. Pranzo libero. Incontro con la guida e inizio della visita a piedi della città. Nel primo pomeriggio prosieguo della visita guidata. Cena libera. Pernottamento.
Giovedì: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per un’intera giornata alla scoperta dei villaggi storici nelle vicinanze di Amsterdam, trasferimenti in bus privato. Volendam è un pittoresco villaggio di pescatori noto per i suoi costumi tradizionali, case colorate e vivaci mercati del pesce; Marken un tempo isola e ora collegata alla terraferma tramite una diga, è famoso per le sue case di legno verniciate e la sua atmosfera tranquilla; Zaanse Schans con i suoi iconici mulini a vento funzionanti, case storiche e artigiani locali, rappresenta una finestra sul XVII e XVIII secolo. I visitatori possono assistere alla produzione di zoccoli e formaggi, immergendosi in un’esperienza culturale coinvolgente e istruttiva.
Venerdì: Prima colazione in hotel, trasferimento ad Eindhoven. Pranzo libero. Incontro con la guida per la visita della città. Al termine trasferimento in bus in aeroporto. Volo di rientro. Sistemazione in bus e partenza per il rientro in Valle.
I posti sul volo verranno assegnati in modo casuale, potreste dunque non essere vicini ai vostri compagni di viaggio.