ALLA SCOPERTA DI…RIGA e TALLIN – dal 20 al 22 Settembre 2018

speciali sposi 1
Viaggi di nozze
December 11, 2014
fed
JAX & FEDEZ…LA FINALE – 1 Giugno 2018 – Stadio San Siro
March 9, 2017

ALLA SCOPERTA DI…RIGA e TALLIN – dal 20 al 22 Settembre 2018

copert

riga Tallin

VOLO + TRASFERIMENTI + VISITA GUIDATA + ACCOMPAGNATRICE

1° giorno: BERGAMO/RIGA

Partenza con bus privato con direzione aeroporto di Bergamo Orio al Serio. disbrigo delle formalità d’imbarco e volo per Riga. Pranzo libero. All’arrivo trasferimento con bus privato in hotel, check-in, incontro con la guida e mezza giornata di visita guidata della città vecchia: il Castello, la Chiesa di San Pietro, il Monumento alla Libertà,  l’Opera House, il Distretto Art Nouveau e la Cattedrale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 2° giorno: RIGA/TALLIN

Prima colazione in hotel, partenza con bus privato con direzione Tallin, check-in in hotel, incontro con la guida e visita della città vecchia della durata di mezza giornata: il Castello di Toompea, il vecchio Municipio e la Cattedrale. Pranzo libero e pomeriggio libero a disposizione per il completamento della visita individuale della città. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 3° giorno: TALLIN/RIGA/ITALIA

Prima colazione in hotel. Partenza con bus privato per Riga con destinazione aeroporto. Pranzo libero. volo di rientro in Italia. trasferimento in Valle con arrivo previsto nel tardo pomeriggio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE        da € 380.00

Supplemento camera singola euro 85.00

Contattateci per maggiori informazioni e prenotazioni

LA QUOTA COMPRENDE:

– trasferimento in bus privato dalla Valle in aeroporto A/R, volo in classe economica Bergamo/Riga/Bergamo, trasferimento aeroporto/centro città A/R, trasferimento in bus privato Riga/Tallin A/R, 1 mezza giornata di visita guidata con auricolari di Riga, 1 mezza giornata di visita guidata con auricolari di Tallin, hotel di categoria 3* con trattamento di mezza pensione con acqua inclusa, Accompagnatrice agenzia, Assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

– Pranzi, assicurazione annullamento facoltativa da stipulare all’atto della prenotazione euro 25.00 per persona, visite guidate non in programma, ingressi e Musei, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.                       

                    


Comments are closed.